Risultati immagini per Francisco Liriano

La notizia, qui a Bradenton Florida, è arrivata nel primo pomeriggio. Io stavo ancora dormicchiando e mi squilla il telefono. Era il buon Mazzucato che con voce gaudente mi avvisava che i Pittsburgh Pirates avevano firmato Francisco Liriano. Mi son detto:” sto ancora sognando ed il mio sogno è ambientato nel 2015″.
Liriano, 35 anni suonati, è un lanciatore mancino di indubbia esperienza. Se volete subito il mio parere non vi farò aspettare con il solito giro di parole: direi possa fare al caso nostro. Francisco può fare il partente (2-3 inning) oppure andare ad aggiungersi al nostro bullpenn che andrebbe così ad arricchirsi di ulteriore qualità. Liriano potrebbe inoltre dare un’ottima “spinta” ai giovani lanciatori della nostra rotazione.
Il suo ingaggio (1,8 milioni più bonus) non è di quelli pesanti e lascia così aperte le speranze di poter ancora firmare qualche buon giocatore.
Quindi il vostro Viniskia approva questa mossa della società. Comincio a sentirmi un po’ strano !
Non sono uno che ama i cavalli di ritorno ma credo che Francisco torni volentieri a Pittsburgh.

Devo anche ragguagliarvi sul fronte Francisco Cervelli; pare che in settimana JT Realmuto possa firmare un nuovo contratto. Con la partenza del catcher dei Marlins, qualche squadra potrebbe ritrovarsi a bocca asciutta. Ecco che subito alcuni club potrebbero riversarsi sul nostro “vita bella”. Se ciò accadesse l’ultima parola spetterebbe al giocatore.
Come vi ho sempre detto Francisco resterebbe a Pittsburgh volentieri. Solo se la società lo mettesse alle strette, invitandolo a farsi da parte, Cervelli cambierebbe aria. Da quel momento partirebbe il piano B: si aprirebbe la caccia ad un interbase che dovrebbe essere Josè Iglesias.

Si sono invece assopite (e quindi dobbiamo preoccuparci) le flebili voci su una possibile partenza di Gregory Polanco.
Mai dire mai amici del baseball.
Potrebbe anche darsi che una di queste mattine, Paco Mazzucato mi tiri giù dal letto un’altra volta.

Adesso me ne vado in spiaggia e stacco il telefono.

Hunter Viniskia

Annunci