Istantanea 1 (11-09-2018 08-17).png

 

Cari amici del volatile anch’io ho terminato le vacanze e quindi torno a voi con il mio consueto pappagallare.

Nella città giocattolo, mentre la nostra aria è sempre più irrespirabile ed il fiume Serio è una cloaca, la nostra disubbidiente regina si è messa di traverso in merito al Decreto Legge sicurezza. Nobile iniziativa schierarsi dalla parte degli ultimi anche se, se io fossi un migrante, non sarei così felice di finire nella camera a gas della Pianura Padana.

Per il resto, detto che la nuova Piazza Garibaldi crea invidia ancor prima d’essere restaurata, va segnalato che in via Bacchetta, dopo il parere dell’ agronomo si passerà a quello di un paesaggista. Considerato che, 3 mesi fa, si era già deliberato e determinato un importo di spesa per il taglio dei bagolari, siamo di fronte ad un’inversione ad “U” e ad un cambio di linea che non si vedeva dalla notte dei tempi.

vignette155.png

(vignetta di Calvo Pepàsh…Ma chi saranno i martiri di via Bacchetta ?)

 

Dal mondo dello Sport devo invece segnalare il primato in classifica del Pergo.
Bravi !

3d89ceb13a6060673621cb89abd6afc1.gif

Ora per i gialloblù viene il bello, mentre per i cugini bianconeri continuano gli alti e bassi.
Nell’attesa che il sottopasso dell’ospedale, oramai ridotto ad una latrina, venga riconsegnato alla cittadinanza, vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana.
Hunter Viniskia
p.s.1 è sempre aperto ed aspetta una vostra visita il presepe dei Sabbioni di Giovanni Alghisio. Da sottolineare la buona iniziativa del consiglier Piloni che sta cercando di portare qualche riconoscimento dalla giunta Lombarda.

 

 

p.s. 2 Ciao Mario, salutami il Boffi.

Annunci